Problema: ho collegato un diffusore passivo Peecker Sound e non funziona.

A) Controllare che il cavo di collegamento sia inserito correttamente nel diffusore e che lo SpeakOn sia bloccato correttamente nella sua presa; poi controllare che il cavo sia collegato all'amplificatore, che questo sia funzionante e arrivi il segnale dalla sorgente (mixer);

B) Se il diffusore continua a non funzionare, scollegare il cavo dall'amplificatore e con una batteria da 9-12V dare tensione alla cassa: se questa non reagisce togliere la griglia dal diffusore, smontare il woofer e controllare che il crossover passivo sia collegato;

C) Se il problema persiste, testare i componenti con la medesima batteria: se i componenti non funzionano, occorre fare richiesta per i ricambi contattando il centro assistenza presso:
Peecker Sound - Customer Care Service
Via Monti Urali, 29
42100 Reggio Emilia - Italy
Tel:  +39 0522 557735
Fax:  +39 0522 391268
E-mail: support(at)peeckersound.com